PlayStation Plus: i giochi gratuiti di maggio per Asia e Giappone

In Occidente, abbiamo ancora qualche giorno per riscattare e mettere in download The Surge, soulslike di Deck13, e Conan Exiles, survival online di Funcom

Immagine di PlayStation Plus: i giochi gratuiti di maggio per Asia e Giappone
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Mentre dalle nostre parti bisognerà aspettare ancora qualche giorno, Sony ha già svelato i giochi gratuiti che saranno distribuiti a maggio per gli abbonati a PlayStation Plus in Asia e Giappone.

Le offerte per il continente e il paese del Sol Levante varieranno leggermente le une dalle altre.

Per quanto riguarda l’utenza generale asiatica, PlayStation Plus propone Metal Gear Survive, survival basato nell’universo di Metal Gear, e The Witness per PS4, oltre a due temi gratuiti.

In Giappone, invece, The Witness sarà sostituito da Darksiders Warmastered, remaster del primo capitolo della serie pubblicata da THQ Nordic.

In Occidente, abbiamo ancora qualche giorno per riscattare e mettere in download The Surge, soulslike di Deck13, e Conan Exiles, survival online di Funcom.

Tra pochi giorni, presumibilmente mercoledì prossimo, scopriremo quali titoli saranno elargiti per l’Italia e l’Europa, e potrebbero esserci anche delle sorprese rispetto alle due di cui abbiamo parlato oggi.

playstation plus