No Straight Roads ha una data d'uscita

Presentata l'edizione da collezione

Immagine di No Straight Roads ha una data d'uscita
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il publisher Sold Out e lo sviluppatore Metronomik hanno annunciato che No Straight Roads sarà lanciato per Sony Playstation 4Windows PC su Epic Games Store il prossimo 30 giugno.

Oltre all’edizione standard, acquistabile al prezzo di 39,99 euro, sarà anche disponibile una versione da collezione, proposta a 69,99 €. Quest’ultima racchiude una gamma di oggetti da collezione esclusivi, ovvero un vinile con 10 tracce tratte da una fantastica selezione di brani dell’OST del gioco, un artbook di 64 pagine “The Art of NSR” con artwork inediti e un set di bacchette da tamburo No Straight Roads.

no straight roads

No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti ritmati ad un vibrante mondo insolito e un’ottima colonna sonora.

La musica gioca un ruolo centrale nel gioco e, anche se il titolo non è un rhythm game, ascoltare la musica può essere fondamentale per padroneggiare il combattimento. Ciò significa che mentre i nemici attaccano a suon di ritmo, i giocatori possono attaccare, schivare, saltare e muoversi liberamente in combattimenti in terza persona, ascoltando allo stesso tempo i segnali per evitare gli attacchi nemici.

Potete farvi un’idea della colonna sonora del prodotto dal brano “vs. DJ Subatomic Supernova”, che potete ascoltare come di consueto dal player sottostante.

Per ulteriori approfondimenti relativi al prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu