Microsoft voleva che la presentazione di Project Scorpio fosse autentica

Avatar

a cura di Paolo Sirio

In una recente intervista, Phil Spencer è tornato a parlare delle curiose modalità di presentazione di Project Scorpio, vista prima all’E3 dello scorso anno e poi rivelata nelle sue specifiche tecniche attraverso coverage di riviste specializzate.Parlando con Xbox On, il responsabile del gaming di Microsoft ha spiegato che il colosso di Redmond voleva una presentazione autentica per Project Scorpio.Secondo Spencer, lui stesso non era al corrente del contenuto degli articoli prodotti da Digital Foundry prima e Gamasutra poi, e infatti era piuttosto nervoso il giorno in cui questi sono apparsi online.Il boss di Xbox ha poi rivelato che i lavori su Scorpio sono partiti da un esperimento abbastanza semplice, ossia l’overclock di una Xbox One S fatto giusto per vedere come sarebbero stati i giochi già esistenti con una grafica migliore. Fonte: WCCFTech

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.