GeForce GTX: bundle con Fortnite Counterattack Set e 2000 V-Bucks

Immagine di GeForce GTX: bundle con Fortnite Counterattack Set e 2000 V-Bucks
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Giusto in tempo per le festività ed in concomitanza con il lancio della Season 7, Nvidia ed Epic Games si uniscono offrendo ai giocatori l’esclusivo bundle GeForce Fortnite, che include rari ed esclusivi equipaggiamenti da utilizzare in gioco.

I giocatori che acquisteranno una scheda grafica GeForce GTX 1070 Ti, 1070 o 1060, o prodotti con all’interno queste schede, come desktop PC o laptop, riceveranno 2000 V-Bucks e l’esclusivo set Fortnite Counterattack di Nvidia, che include un raro outfit “Reflex”, il Back Bling”Response Unit”, un aliante raro “Pivot” ed il piccone “Angular Axe”.

Aggiornare la scheda grafica può incidere drasticamente positiva sull’intera esperienza con Fortnite, il fenomeno da 200 milioni di giocatori.

L’aggiornamento da una GeForce GTX 960 a una GeForce GTX 1060 può comportare un miglioramento fino al 74% delle prestazioni su Fortnite.

Un aggiornamento da GeForce GTX 970 a 1070 offre fino al 60% di incremento delle prestazioni.

Con la Season 7 alle porte, il Bundle GeForce di Fortnite è il regalo perfetto per chi ha bisogno di aggiornare il proprio reparto hardware, o di chi è alla ricerca di prestazioni di alto livello per il battle royale preferito, utile anche per chi vuole invece solo sfoggiare l’outfit più cool di della Season 7 di Fortnite.

Il pacchetto Fortnite sarà disponibile da oggi fino al 29 gennaio 2019 o fino a esaurimento scorte.

fortnite