Sembra proprio che Fortnite, il grande successo di Epic Games recentemente premiato con Gioco dell’Anno ai Joystick Awards, stia per accogliere un nuovo ospite d’eccezione. Diversi giocatori hanno infatti segnalato di aver avvistato sui campi di battaglia Ralph, protagonista del film Ralph Spaccatutto e pronto a tornare al cinema con Ralph Spacca Internet, di cui abbiamo proposto proprio oggi la nostra recensione.
Il nuovo film è in programmazione dal 21 novembre in USA, mentre arriverà l’1 gennaio in Italia. In vista di questa nuova ondata di popolarità per Ralph, sembra proprio che Walt Disney e Epic Games abbiano deciso di unire di nuovo le forze per un cammeo dell’amato personaggio anche in Fortnite. C’è, infatti, anche un precedente, quando qualche mese fa era sbucato Thanos dalla serie di film Avengers, sempre a firma The Walt Disney Company (proprietaria di Marvel).
A questo punto, non ci rimane che attendere che le parti in causa si pronuncino ufficialmente su questi misteriosi “avvistamenti”. Ralph sta per darsi alla battaglia reale? Aspettiamo novità da Epic Games.
Fonte: Videogamer.com