SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Demon's Souls si può finire in 20 minuti? Proprio così

Un trucco niente male per arrivare subito all'epilogo.

Advertisement

Immagine di Demon's Souls si può finire in 20 minuti? Proprio così
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 24/11/2020 alle 21:47 - Aggiornato il 25/11/2020 alle 15:11
Demon’s Souls
 è il soulslike disponibile su console PlayStation 5 da poco prima del lancio della console è uno dei giochi più apprezzati da color che sono riusciti a mettere le mani sulla nuova console Sony.

Sviluppato da BluePoint Games, il gioco è il remake del titolo omonimo uscito su PS3 diversi anni riveduto e corretto grazie alla capacità del team di sviluppo, i quali hanno realizzato un rifacimento all’altezza dell'originale.

Se il gioco - in media - necessita di oltre 20 ore per essere portato a termine, ora qualcuno è riuscito a completarlo in un tempo record davvero fuori scala, in grado di lasciare letteralmente a bocca aperta.

Un'immagine di Demon's Souls.

Uno speedrunner ha infatti finito il gioco in meno di 20 minuti, usando però un bug che gli ha permesso di terminare l'avventura in un arco di tempo davvero impensabile.

Demon's Souls è scandito da checkpoint noti come archstones, funzionalmente simili ai falò di Dark Souls. A differenza dei falò, tuttavia, le archstones sono meno frequenti, agendo principalmente come posizioni di partenza per i livelli del gioco veri e propri.

Ora, lo speedrunner Distortion2 ha trovato un trucco (chiamato “wrong-warping” o “force quit”) che gli ha permesso di sfruttare questa caratteristica a suo vantaggio, come potete vedere voi stessi nel video sottostante.

Guarda su

Il nostro consiglio resta quello di non "barare" e godersi l'intera avventura nella sua interezza, senza alcuna speedrun (fidatevi, ne vale la pena). Nella nostra recensione di Demon’s Souls su PS5 vi abbiamo infatti spiegato che «antesignano di un nuovo modo di intendere un genere e granitica opera in grado di sovvertire le sorti di un mercato che si stava piegando alla semplicità a tutti i costi, Demon’s Souls fu l’origine di un mito che oggi, grazie a un remake di encomiabile fattura, si trasforma in leggenda.»

Demon’s Souls è disponibile da ora su console PlayStation 5, la piattaforma Sony uscita lo scorso 19 novembre di quest’anno.

Volete portare a casa uno dei capolavori di FromSoftware su PlayStation 4 per ingannare l’attesa della next-gen? In tal caso potete recuperare il bellissimo Bloodborne, mentre a questo indirizzo potete preordinare Demon’s Souls su PS5 al minor prezzo garantito.

Fonte dell'articolo: kotaku.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia

Megahouse presenta una nuova proposta della sua linea dedicata a One Piece, con protagonista il Capitano Pirata Trafalgar Law.

Immagine di Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.