Crysis Remastered, ma gira davvero su Switch? Questo video lo dimostra

Vediamolo in azione in un lungo tech trailer

Immagine di Crysis Remastered, ma gira davvero su Switch? Questo video lo dimostra
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Con un video pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale, Crytek ha dimostrato che, sì, Crysis Remastered girerà davvero su Nintendo Switch.

Il gioco, un iconico first-person shooter, è stato a lungo emblema della superiorità della “master race” del PC nei confronti delle console.

Tuttavia, questa versione rimasterizzata non solo spalancherà le porte a PS4 e Xbox One ma arriverà addirittura in un’edizione (anche) portatile sulla piattaforma ibrida della Grande N.

Il tech trailer appena condiviso include tutti i particolari su quanto possiamo aspettarci da Crysis Remastered su Nintendo Switch.

La risoluzione sarà bloccata a 720p con un frame rate di 30fps e, dettaglio di non poco conto, ci saranno anche gli squali.

La vegetazione potrà piegarsi sotto i nostri piedi mentre gli ambienti saranno distruttibili nella loro interezza.

L’illuminazione sarà dinamica e pure globale grazie ad una tecnica voxel-based, così come non mancheranno i fasci di luce e i raggi di sole.

Nel complesso, l’illuminazione sarà potenziata rispetto a quella del gioco originale, e saranno introdotti profondità di campo e motion blur.

Una delle caratteristiche peculiari della versione per Nintendo Switch è stata inquadrata nella mira con giroscopio, per cui potremo muovere la console e/o i Joy-Con per mirare con i controlli di movimento.

Crysis Remastered per Nintendo Switch sarà disponibile dal 23 luglio, mentre le release per PC, PS4 e Xbox One sono state rimandate recentemente a data da destinarsi.

Fonte: ResetEra

Se non avete ancora preso la console, potete farlo approfittando di uno sconto su Nintendo Switch Lite.