Blair Witch: La versione DRM-free non sarà disponibile al lancio, GOG rimborsa i pre-order

Il titolo sarà inserito nel catalogo Xbox Game Pass sin dal Day One

Immagine di Blair Witch: La versione DRM-free non sarà disponibile al lancio, GOG rimborsa i pre-order
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Blair Witch sarà lanciato il prossimo 30 agosto e, nonostante sia stata promessa la sua pubblicazione su GOG, sembra che il titolo non sarà disponibile sulla piattaforma di CD Projekt RED al Day Online.

Infatti, nonostante il titolo sia prenotabile da tempo, il portale ha affermato che il gioco non sarà presente al lancio su GOG, ma arriverà solo successivamente. Per questo motivo è stato deciso di rimborsare tutti coloro che hanno già effettuato il pre-order, i quali riceveranno il proprio denaro nei prossimi giorni sul metodo di pagamento utilizzato originariamente.

blair witch

Realizzato da Bloober Team, creatori di Observer, il titolo è stato presentato per la prima volta alla conferenza E3 2019 di Microsoft.

Il protagonista si è mosso alla ricerca di un bambino all’interno di una foresta, preceduto da un cane che lo ha aiutato a seguirne le tracce.

Ricordiamo che Blair Witch sarà lanciato il prossimo 30 agosto per Windows PCMicrosoft Xbox One e sarà disponibile sin dal Day One nel catalogo Xbox Game Pass.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: DSOG