Assassin's Creed IV e Rogue, remaster in arrivo su Nintendo Switch?

Secondo la voce nel negozio online, inoltre, il lancio sarebbe stato fissato ad una tutt'altro che generica data del 6 dicembre, un molto credibile venerdì

Immagine di Assassin's Creed IV e Rogue, remaster in arrivo su Nintendo Switch?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Il sito di un negozio greco, The Console Club, ha riportato per qualche ora nei suoi listini dell’esistenza di una collection rimasterizzata comprendente Assassin’s Creed IV: Black Flag e Assassin’s Creed Rogue per Nintendo Switch.

La voce è stata rapidamente rimossa dal portale, ma a quanto è stato scoperto dagli utenti del forum ResetEra questa nuova edizione combinata costerebbe €38,98.

Secondo la voce nel negozio online, inoltre, il lancio sarebbe stato fissato ad una tutt’altro che generica data del 6 dicembre, un molto credibile venerdì.

La notizia è stata confermata sul suddetto forum dall’analista Daniel Ahmad, che a quanto sembra ha informazioni che potrebbero andare nella stessa direzione.

Il remaster di Assassin’s Creed IV: Black e Assassin’s Creed Rogue potrebbe, a questo punto, venire presentato al Nintendo Direct annunciato quest’oggi per la mezzanotte tra il 4 e il 5 settembre.

Notiamo infine che entrambi i giochi sono stati già pubblicati per PS4 e Xbox One, con addirittura Black Flag disponibile nativamente per le console dell’attuale generazione.