SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Altri 4 giochi (con tanto ritmo) da provare gratis su Steam

Ecco altri 4 giochi da provare con mano su Steam, in maniera del tutto gratuita grazie alle demo: nella notizia trovate i link per il download gratis.

Advertisement

Immagine di Altri 4 giochi (con tanto ritmo) da provare gratis su Steam
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 20/08/2024 alle 14:57

Se volete un motivo per aumentare ancora di più il vostro backlog, allora non cercate oltre: Steam offre agli utenti di PC la possibilità di ottenere altri download di demo gratuite per un periodo di tempo limitato.

Come si può intuire, si tratta di un incentivo per far sì che un maggior numero di utenti scarichi giochi disponibili gratuitamente: solo di recente del resto ve ne ho segnalati altri 6.

Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un'occhiata alle nuove demo gratuite messe a disposizione dei giocatori su Steam (via GamingBible).

Il primo è ROBOBEAT, un titolo d'azione roguelike/ritmico abbastanza recente in cui vestirete i panni di Ace, un cacciatore di taglie in missione per catturare un robot-robot.

«Corri, scivola e spara al tuo ritmo utilizzando l'editor musicale personalizzato del gioco, facendo esplodere le armate di Frazzer!», recita la descrizione.

Potreste anche dare un'occhiata a Beat Slayer, un hack 'n' slash roguelite in cui la musica è al centro della scena.

Vestirete i panni di Mia, una cazzuta amante della musica e dell'armeggio che deve farsi strada tra orde di robot in una Berlino distopica ispirata agli anni '90.

Se invece volete qualcosa di decisamente meno caotico e frenetico, potete invece provare LOUD: My Road to Fame.

Si tratta di un gioco ritmico di stampo arcade pieno di musica in cui si vestono i panni di un giovane rocker solitario che intraprende un viaggio alla scoperta di sé stesso.

Infine, segnaliamo anche la demo di Ragnarock, disponibile sia per PC che per VR, in cui i giocatori devono condurre la loro nave vichinga alla vittoria.

Disponibile anche in multiplayer, nel gioco è possibile «pestare i tamburi al suono di una musica epica, dal rock celtico al power metal vichingo, e salpare contro i propri rivali».

Restando in tema, ecco altri sei giochi da provare con mano su Steam, in maniera del tutto gratuita: nella notizia trovate i link per il download gratis.

Infine, volete supportare il lavoro di SpazioGames, potete acquistare su Amazon i vostri videogiochi preferiti senza alcun costo aggiuntivo.
 

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine

Sony e Insomniac Games non hanno novità reali per Marvel's Wolverine, che viene segnato ancora come videogioco "in arrivo".

Immagine di Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il ritorno del primo Space Marine è un disastro: ecco cosa sta succedendo

I videogiochi di Warhammer 40,000 vivono un momento d'oro, ma la Master Crafted Edition di Space Marine non esattamente.

Immagine di Il ritorno del primo Space Marine è un disastro: ecco cosa sta succedendo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Le mod di Stellar Blade hanno già perso il controllo, ovviamente

I modder di Stellar Blade non hanno perso tempo nel creare qualsiasi tipo di mod per PC, anche le più buffe e grottesche possibili.

Immagine di Le mod di Stellar Blade hanno già perso il controllo, ovviamente
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Capcom sta ignorando Devil May Cry, ma a Devil May Cry non importa

Devil May Cry 5 raggiunge 10 milioni di copie vendute grazie anche al successo dell'anime Netflix, nonostante l'abbandono di Capcom.

Immagine di Capcom sta ignorando Devil May Cry, ma a Devil May Cry non importa
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 nasconde una scena segreta con Arthur

Red Dead Redemption 2 nasconde una scena segreta con Arthur Morgan che canta (ed è adorabile). Guardala nella nostra notizia.

Immagine di Red Dead Redemption 2 nasconde una scena segreta con Arthur
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori monitor gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #5
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.