Nioh 2 tornerà a mostrarsi nel 2019

News
A cura di Paolo Sirio - 30 Dicembre 2018 - 15:31

In un commento di fine anno affidato a 4Gamer, il director Fumihiko Yasuda ha rivelato che Nioh 2 tornerà a mostrarsi nel 2019.

Il gioco è stato presentato un po’ a sorpresa all’ultimo E3, precisamente durante lo showcase PlayStation, ma soltanto con un brevissimo teaser.

Yasuda ha spiegato che il gioco si è fatto vedere molto poco finora solo perché il team di sviluppo sta lavorando duramente e a testa bassa.

Non c’è dunque da temere una scomparsa simile a quella vissuta dal primo capitolo, autentico vaporware della passata generazione (e per un certo periodo anche della corrente).

Nioh è attualmente disponibile per PC e PS4, dopo un anno di esclusiva per la console di Sony, ma non conosciamo ancora le piattaforme del sequel.

Koei Tecmo ha altri reveal in canna per il prossimo anno, tra cui un nuovo titolo dal producer e dal director di Attack on Titan 2.

Il producer di Warriors Orochi 4 è anch’egli al lavoro su un nuovo gioco ma per la presentazione ufficiale ci vorrà ancora del tempo.

La compagnia, infine, ritiene che le prossime console saranno presentate tra il 2019 e il 2020, in linea con il sentire dell’opinione pubblica.

Nioh 2 tornerà a mostrarsi nel 2019

Fonte: PlayStation LifeStyle




TAG: nioh 2

OffertaBestseller No. 1