Nioh 2: closed alpha su PS4 dal 24 maggio, nuovo trailer

Il gioco non ha ancora una data d'uscita ed è stato annunciato per PlayStation 4

News
A cura di Paolo Sirio - 22 Maggio 2019 - 18:16

Dopo la presentazione all’E3 2018 è sparito dai radar, com’è successo del resto con il primo capitolo per lunghi tratti, ma Nioh 2 ha dato oggi segni di vita.

Team Ninja e Koei Tecmo hanno pubblicato un nuovo trailer, che vi mostriamo di seguito, e annunciato una closed alpha che avrà inizio tra due giorni su PS4.

Il trailer contiene anche diverse sequenze di gameplay, esibite per la prima volta dalle due compagnie giapponesi, presumibilmente tratte dall’alpha.

Sul proprio account Twitter, Team Ninja ha fatto sapere che “alcuni utenti PS4 sono invitati a prendere parte alla closed alpha di Nioh 2 per aiutare a raccogliere feedback per lo sviluppo”.

“Per essere sicuri che il team possa gestire il feedback, non ci sono piani per espandere l’alpha al momento, ma tenete d’occhio i nostri canali per altre informazioni in futuro”.

Si tratterà dunque di un’alpha dai numeri molto ristretti, che potrebbe tuttavia avere fasi successive, come una beta, nel periodo prima del lancio. La chiusura della prima build è prevista per il 2 giugno.

Il gioco non ha ancora una data d’uscita ed è stato annunciato per PlayStation 4. Il capitolo originale è arrivato qualche tempo dopo il day one su PS4 anche su PC.




TAG: breaking news, koei tecmo, nioh 2, team ninja