News 1 min

Moving Out apre ufficialmente i pre-ordini e accoglie la demo

Il titolo in co-op locale firmato da Team17 si prepara all'esordio di fine aprile

Si fa sempre più vicino il giorno dell’esordio per Moving Out, il prossimo videogioco in cooperativa locale firmato da SMG Studio e DevM Games per Team17. Quest’ultimo ha confermato che, a partire da oggi, sono ufficialmente aperti i pre-ordini per il gioco, che si accompagnano all’uscita di una demo gratuita, che vi consente di immergervi per la prima volta nelle meccaniche di gameplay.

Potete scaricare la demo sugli store digitali di PC (Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco è accessibile fino a un massimo di quattro giocatori e vi chiede di unirvi alla ditta di traslochi Smooth Move, affrontando degli spostamenti tra il serio e il faceto che coinvolgono case, uffici e perfino fabbriche – per un totale di 50 livelli che vi porteranno a spasso e vi faranno ingegnare lungo tutta la città di Packmore.

Con il pre-ordine avrete anche accesso a The Employees of the Month Pack, che vi dà diritto a quattro traslochi esclusivi e propone i contenuti aggiuntivi di Professor Inkle (Il polipo), Bruce (l’orso koala), Sprinkles (la donut) e Dials (la televisione CRT).

Sottolineiamo che gli sviluppatori, per assicurare più accessibilità possibile, hanno già anticipato l’integrazione di una Assist Mode, che consente di disinserire alcuni modificatori (come i limiti di tempo o i pericoli), rendendo l’esperienza ideale e divertente anche per chi potrebbe avere più difficoltà.

L’appuntamento con la definitiva uscita è fissato per il 28 aprile, sia in formato retail che in edizione digitale.

Fonte: Comunicato stampa