Monster Hunter World: Disponibile l’evento con Geralt

Lo strigo protagonista di The Witcher 3 si addentra nel mondo di Monster Hunter World

Capcom ha comunicato che l’evento di Monster Hunter World realizzato in collaborazione con The Witcher 3 Wild Hunt è ora disponibile per Sony Playstation 4 Microsoft Xbox One.

Il contenuto del crossover ruota attorno ad una nuova serie di missioni disponibili per tutti i giocatori di Monster Hunter World che hanno raggiunto il 16esimo rango cacciatore o superiore. Geralt di Rivia, doppiato da Lorenzo Scattorin nella versione italiana, dovrà portare a termine il Contratto: Guai nella Foresta antica che lo vedrà cacciare e combattere una creatura potentissima nota come il Leshen. Sconfiggerla richiederà abilità tipica di un cacciatore professionista ed i giocatori avranno a loro disposizione l’arsenale e le abilità del Lupo Bianco, inclusa la sua spada d’argento e le sue magie da combattimento. Come da tradizione della serie di The Witcher, i giocatori potranno influenzare l’andamento della storia attraverso i dialoghi.

A partire dal 15 febbraio ore 1:00, i migliori cacciatori di mostri (rango 50 o superiore) potranno mettere a dura prova le loro abilità in un evento multigiocatore estremamente difficile, che li vedrà fronteggiare la forma più spaventosa del Leshen. Il Contratto: Spirito della foresta sarà disponibile per un tempo limitato, fino al 1 marzo ore 00.59.

Per l’occasione sono stati diffusi alcuni screenshot ed un trailer che sono presenti come di consueto a corredo della notizia.

Ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile anche per Windows PC. Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu