Metro Exodus sarà un’esclusiva Epic Games Store su PC

A cura di Paolo Sirio - 28 Gennaio 2019 - 18:31

Deep Silver ha annunciato che Metro Exodus sarà disponibile su PC in esclusiva sull’Epic Games Store, abbandonando quindi per la prima volta nella storia della serie Steam.

I pre-order sono ora aperti sia per la versione Standard che per quella Gold su EpicGames.com, con prezzi che andranno da 59,99 euro.

Tutti i pre-order consentiranno di accedere alla colonna sonora originale del gioco e all’art book digitale “The World of Metro”.

“Metro Exodus è incredibile ed è meritatamente uno dei giochi più attesi per PC del 2019”, ha spiegato Tim Sweeney, fondatore e CEO di Epic.

METRO_EXODUS

“Collaboreremo con Deep Silver al lancio, con il supporto del marketing di Epic e l’impegno ad offrire una percentuale di guadagno dell’88%, permettendo ai creatori di reinvestire ulteriormente sullo sviluppo di grandi giochi”.

Il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver, ha sottolineato la sua soddisfazione per l’accordo, puntando sui “termini di guadagno generosi di Epic”, che sono “un game changer che permetterà ai publisher di investire di più sulla creazione di contenuti o passare il risparmio ai giocatori”.

Lo store, dalle ambizioni crescenti, offre ogni mese dei giochi gratuiti e a febbraio, come vi abbiamo già raccontato, toccherà ad Axiom Verge.

epic games store




TAG: Epic Games Store, metro exodus

OffertaBestseller No. 1