Marvel Ultimate Alliance 3, i DLC non verranno venduti separatamente

Se si desidera mettere le mani su un singolo pacchetto DLC, verrà comunque richiesto obbligatoriamente di acquistare l'Expansion Pass.

A cura di Marcello Paolillo - 13 Luglio 2019 - 23:33

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è il nuovo e atteso gioco d’azione dedicato agli eroi della Casa delle Idee, in arrivo in esclusiva assoluta su console Nintendo Switch tra una manciata di giorni.

Durante la presentazione in occasione del Direct di Nintendo all’E3 2019, è stato anche rivelato che i giocatori sarebbero stati in grado di espandere la propria esperienza con un pass d’espansione a pagamento, il quale avrebbe incluso tre pacchetti DLC per i Fantastici 4, X-Men e Marvel Knights.

Sfortunatamente, se si desidera mettere le mani su un singolo e specifico pacchetto DLC, verrà comunque richiesto obbligatoriamente di acquistare l’Expansion Pass.

Anche una nuova immagine apparsa sul sito web ufficiale di Marvel Ultimate Alliance 3 sembra confermare la notizia.

Ricordiamo che Black Order ci permetterà di assemblare la nostra squadra di supereroi Marvel da un team di personaggi che includeranno gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-Men e molti altri ancora.

Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 19 luglio.

Se volete saperne di più su Marvel Ultimate Alliance 3, vi rimandiamo alla nostra ultima anteprima, in attesa della recensione!

Fonte: Siliconera




TAG: Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order