Little Nightmares II avrà più ambientazioni, più varietà e più nemici

Il feedback sul capostipite è stato raccolto e preso molto sul serio, e porterà ad alcune modifiche assai richieste dai fan

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Agosto 2019 - 10:08

Una delle critiche mosse più di frequente all’originale Little Nightmares è la longevità davvero ridotta, un aspetto su cui Tarsier Studios ha voluto lavorare per il seguito.

Il producer Lucas Roussel ha infatti confermato che Little Nightmares II avrà una durata maggiore rispetto al primo capitolo, ma non solo.

“La lunghezza del gioco era un po’ scarsa”, ha spiegato Roussel a Twinfinite. “Stavolta stiamo puntando ad un gioco più grande con più ambientazioni, più varietà e più nemici”.

Little Nightmares II avrà più ambientazioni, più varietà e più nemici

Il feedback sul capostipite è stato raccolto e preso molto sul serio, e porterà ad alcune modifiche assai richieste dai fan.

Ad esempio, “alcuni dei sistemi di checkpoint, quando respawni e i tempi di caricamento quando respawni erano un po’ lunghi: questo è qualcosa che abbiamo preso in considerazione e miglioreremo per il secondo gioco”.

Little Nightmares II è stato annunciato alla Gamescom Opening Night Live lo scorso lunedì per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.




Nessun articolo trovato.

TAG: little nightmares ii