Lara Croft arriva su Rainbow Six Siege, più o meno

La skin sarà disponibile "poco dopo" il lancio della prossima stagione di Rainbow Six Siege, Operation Void Edge

Immagine di Lara Croft arriva su Rainbow Six Siege, più o meno
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ubisoft ha presentato una nuova skin ispirata da Tomb Raider, e in particolare dalla leggenda dei videogiochi Lara Croft, per Rainbow Six Siege.

Non si tratta di un arrivo dell’abile archeologa nel catalogo di operatori dello sparatutto, per la precisione, ma di una skin per l’agente della SWAT Ash.

La skin sarà disponibile “poco dopo” il lancio della prossima stagione di Rainbow Six Siege, Operation Void Edge, ed è stata presentata insieme ad una roadmap di due anni al Six Invitational in Quebec nel fine settimana.

L’evento rappresenterà l’introduzione della prima stagione del quinto anno del gioco competitivo sviluppato da Ubisoft Montreal.

La Lara Croft del titolo sarà acquistabile con crediti R6 e includerà un’animazione unica per i festeggiamenti della vittoria, una skin per il gadget con proiettili perforanti, skin per le armi (G36C, R4-C, M45 MEUSOC e 5.7 USG) e un ciondolo unico.

Il weekend è stato certamente intenso per Rainbow Six Siege: oltre alla suddetta roadmap, al Six Invitational si è parlato anche del nuovo formato per le competizioni esport.

Inoltre, è stato svelato in via ufficiale che il titolo sarà disponibile al day one di PS5 e Xbox Series X in versioni next-gen realizzate ad hoc, con supporto al gioco cross-gen.

Fonte | Eurogamer.net