La demo di FIFA 20 arriva oggi

FIFA 20 vedrà oggi l'arrivo di una demo su PC, PS4 e Xbox One

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Settembre 2019 - 13:07

Buone notizie per gli appassionati di calcio che vogliono testare FIFA 20 prima di passare eventualmente all’acquisto del calcistico di casa EA Sports. La compagnia Electronic Arts ha infatti confermato che la demo di FIFA 20 sarà disponibile a partire da oggi, 10 settembre, su PCPlayStation 4Xbox One. Niente demo, invece, per l’edizione Nintendo Switch del gioco.

fifa 20

Secondo quanto appreso da Independent, la pubblicazione della demo dovrebbe concretizzarsi per le ore 15.00 britanniche, ossia le ore 16.00 italiane, m EA non ha confermato né smentito l’orario. Sappiamo, in compenso, che nella demo potremo giocare le tradizionali partite 11v11, ma anche la nuova modalità Volta Football, in qualche modo erede di FIFA Street.

Tra le altre cose, sappiamo che tra le squadre della demo dovremmo vedere Real Madrid, Liverpool e Manchester City. L’uscita definitiva del gioco è attesa su tutte le piattaforme per il prossimo 27 settembre. Mentre aspettiamo la demo, avete già letto le valutazioni dei migliori calciatori di FIFA 20?

Fonti: GameReactor.eu, Independent




TAG: breaking news, fifa 20

OffertaBestseller No. 1