Honor 20 arriverà anche in una Moschino Edition

Gli amanti del marchio di moda Moschino potrà portare a casa una versione apposita di Honor 20

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Aprile 2019 - 2:15

Gli amanti della firma di moda italiana Moschino potranno in futuro arricchire la loro collezione dedicata alla griffe con un’apposita edizione dello smartphone Honor 20, nuovo top di gamma della compagnia cinese sorella di Huawei. L’azienda ha annunciato che il 21 maggio presenterà a Londra il suo nuovo terminale ed è stato confermato che una sua speciale versione sarà battezzata Moschino Edition.

moschino honor 2

Chi acquisterà questa edizione dello smartphone — che vede il rinnovarsi della collaborazione tra le due parti, dopo quella per Honor View 20 — porterà a casa un design personalizzato interamente dalla firma, nella colorazione, i dettagli e nella finitura. Inoltre, il telefono sarà anche fornito con una esclusiva pochette griffata, all’interno della quale riporlo in tutta sicurezza.

Al momento ci sono già diverse indiscrezioni per Honor 20: la parte frontale non dovrebbe avere un notch, il che ci suggerisce che la fotocamera potrebbe essere “a estrazione”. Inoltre, alcuni leak parlano di una tripla fotocamera sul retro, ma voci insistenti e indizi sparsi da Honor (anche relativi all’evento londinese) fanno più volte riferimento a una quadrupla ottica.

moschino honor

Non ci rimane che attendere il 21 maggio per scoprire tutte le informazioni ufficiali sul prossimo terminale di casa Honor.

Fonte: CNET




TAG: honor