Halo: The Master Chief Collection, nessun limite al frame rate su PC

Un nuovo particolare sul frame rate della versione PC di Halo: The Master Chief Collection

Immagine di Halo: The Master Chief Collection, nessun limite al frame rate su PC
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Halo: The Master Chief Collection si prepara ad arrivare su PC tramite Steam e Microsoft Store, e man mano che ci addentriamo nel processo di sviluppo giungono dalle nostre parti notizie importanti su come sarà la compilation in questa nuova veste.

Quest’oggi, il community director Brian Jarrard di 343 Industries ha tenuto una Reddit AMA in cui ha fornito qualche risposta interessante in merito.

Una in particolare ci permette di scoprire che il frame rate non avrà alcuna limitazione, almeno stando al piano attuale.

“Il piano attuale è supportare un frame rate senza cap in ciascun titolo”, ha spiegato ai fan che ne avevano chiesto Jarrard.

“Ma, man mano che ci addentriamo nello sviluppo di ciascun titolo, dovremo determinare cosa sarà possibile fare all’interno di ciascun gioco”.

I piani sono dunque attualmente in lavorazione e potrebbero cambiare nel momento in cui un determinato titolo della collection non sia compatibile con la soluzione desiderata.

Tutto sommato, il discorso è simile a quello di Xbox Play Anywhere, al momento assente sulla Halo: The Master Chief Collection ma comunque passibile di una sostituzione con un altra iniziativa interna.

halo: the master chief collection

Fonte: Windows Central