Golem Gates arriverà su console a fine mese, ecco il trailer di lancio

Date di uscita confermate per PS4, Xbox One e Nintendo Switch

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 17 Maggio 2019 - 10:05

Il produttore indipendente Digerati è lieto di confermare le date di uscita della versione console di Golem Gates. L’acclamato ibrido tra un gioco d’azione strategico e un gioco di carte sarà disponibile dal 29 maggio per PlayStation 4 e successivamente, dal 31 maggio, per Xbox One (con supporto 4K su Xbox One X) e Nintendo Switch.

Sviluppato da Laser Guided Games, Golem Gates è mix fantascientifico tra un gioco d’azione strategico e un gioco di carte in uno scenario post-apocalittico, in cui dovrai affrontare alcune forze ultraterrene guidando le tue armate. Un’antica minaccia è comparsa dalle Golem Gates e solo l’Araldo potrà contrastarla. Sfruttando il potere infuso di nanite degli Ash, devi proteggere un mondo devastato dalle guerre del passato. Scegli fra 100 carte (conosciute come Glifi) e impiega varie unità, edifici, vantaggi e molto altro in combattimenti tattici per giocatore singolo, cooperativa e multiplayer online.

Gli schemi casuali e il rapido piazzamento delle unità ti costringeranno ad adattarti a ogni momento, mentre decidi la tua strategia. Aggiungi un maggior numero di forze a una battaglia per cambiarne le sorti, trasforma un gruppo di esplorazione in una forza d’attacco, posiziona difese d’emergenza per rispondere al nemico, o nascondi un avamposto per sorprendere gli avversari. Sarai tu a dover prendere le decisioni, ma fai attenzione perché il nemico farà lo stesso e con il giusto Glifo le forze possono essere distrutte tanto rapidamente quanto sono state create.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Comunicato stampa




TAG: golem gates