Forza Street disponibile per Windows 10

Aspettando Forza Motorsport 8, che non dovrebbe arrivare prima del lancio di Xbox Scarlett, un nuovo esponente della serie motoristica

By |15/04/2019|Categories: News|Tags: |

Forza Street è ora disponibile per PC Windows 10, dopo una serie di rumor che abbiamo riportato nelle scorse settimane che lo davano per imminente.

Si tratta di un rebranding del già noto (e disponibile) Miami Street, realizzato da Electric Square sotto l’egida di Turn 10 Studios e Microsoft.

Come potete vedere nella pagina ufficiale, da cui far partire peraltro il download, il gioco è un racing game pensato per tablet basati su Windows 10 ma è compatibile anche con i PC equipaggiati con l’ultimo sistema operativo di Microsoft.

forza street

Questa la descrizione del titolo, che arriva con tanto di supporto a Xbox Live:

Partecipa alla gara su strada per eccellenza per vincere la collezione d’auto dei tuoi sogni. Scegli un evento, imposta la tua formazione e corri per la gloria.

COLLEZIONA E POTENZIA AUTO FAMOSE – Gareggia per collezionare auto leggendarie, dalle muscle classiche alle moderne sportive o supercar vintage, trasformando il tuo garage in una collezione di trofei.

GARE DAVVERO CINEMATOGRAFICHE – Controlli semplici che si concentrano sul tempismo di accelerazioni, frenate e boost, mentre le telecamere mobili catturano l’adrenalina da vicino.

CORRI COME VUOI – Corri dove vuoi e quando vuoi. Fai una gara da un minuto o immergiti in una storia senza fine con molteplici percorsi per la vittoria.

Aspettando Forza Motorsport 8, che non dovrebbe arrivare prima del lancio di Xbox Scarlett, ecco dunque un nuovo esponente della serie motoristica.

Gli darete una chance?

forza street