Fortnite, la Stagione 11 includerà i bot

In concomitanza con l'aggiormanento 10.40 di Fortnite, Epic introdurrà infatti un differente sistema di matchmaking

A cura di Marcello Paolillo - 23 Settembre 2019 - 22:56

Poche ore fa, Epic Games ha annunciato il nuovo crossover Fortnite x Batman che unirà il mondo del Battle Royale alla Gotham City del Cavaliere Oscuro.

A quanto pare, però, le novità non sono finite qui: sembra infatti che lo sviluppatore abbia intenzione di introdurre i bot a partire dalla Stagione 11 di Fortnite.

I bot, lo ricordiamo, sono dei NPC controllati dalla CPU, che andrebbero quindi a ‘rimpiazzare’ i giocatori umani. Il perché è presto detto: Epic avrebbe intenzione di rimediare allo sbilanciamento che si crea tra giocatori ‘novellini’ e i veterani del Battle Royale.

fortnite

In concomitanza con l’update 10.40, Epic introdurrà infatti un differente sistema di matchmaking, in modo da rendere più bilanciate le partite, per poi vedere l’introduzione dei bot.

Sul blog ufficiale possiamo infatti leggere:

Nella prossima stagione aggiungeremo i bot a Fortnite. Si comporteranno in modo simile ai giocatori normali e daranno più possibilità ai giocatori di affinare le loro abilità. I bot saranno abbinati al nuovo sistema di matchmaking: man mano che le vostre abilità miglioreranno, affronterete sempre meno bot. I bot non saranno presenti nelle playlist competitive. Questo è un altro sistema che continueremo ad aggiornare e iterare.

Ciò darà modo di essere abbinati a giocatori con eguali abilità o molto simili, in modo da “scalare” gradualmente man mano che le nostre capacità miglioreranno.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!




TAG: fortnite