Fortnite: disponibile l’aggiornamento 7.20, include anche il revolver con mirino

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Gennaio 2019 - 14:05

È il giorno di un nuovo update per Fortnite, che poco fa ha visto la pubblicazione e la messa in piedi dell’aggiornamento 7.20. Questa nuova patch, già disponibile, porta all’interno del gioco alcune piccole novità, tra cui il revolver con mirino che vi consente di esibirvi in tiri precisi anche senza il fucile da cecchino.

fortnite revolver mirino

Torna, invece, il ri-schieramento dei deltaplani, disponibili come oggetto e che vi consentiranno di spiegare le ali e svolazzare per dare un po’ di pepe alla battaglia in corso. La nuova modalità a tempo lanciata è invece Colposecco, dove dovrete sfidarvi con gravità ridotta e con 50 punti salute a disposizione, ma attenzione: l’unica arma su cui potrete contare sarà il vostro fucile da tiro, il che significa che dovrete saltare, prendere la mira e sparare, senza concedervi errori di mira.

Per tutte le novità nel dettaglio, compresi i fix per i bug emersi nel gioco, fate riferimento al link alla fonte, in calce alla notizia.

Fortnite è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS e Android. Avete già letto che è stato il gioco più giocato del 2018 su Nintendo Switch?

Fonte: Epic Games




TAG: fortnite