Final Fantasy XII The Zodiac Age disponibile da oggi per Switch e Xbox One

Questa versione include la possibilità di passare dalla colonna sonora classica a quella moderna, una modalità Sfida e vari miglioramenti di gioco

News
A cura di Paolo Sirio - 30 Aprile 2019 - 16:20

Square Enix invita oggi i giocatori a tornare a Ivalice per divertirsi con delle nuove opzioni e una grafica rimasterizzata in Final Fantasy XII The Zodiac Age, disponibile per la prima volta su Nintendo Switch e Xbox One.

Questa versione include la possibilità di passare dalla colonna sonora classica a quella moderna, una modalità Sfida e vari miglioramenti di gioco, tra cui:

  • Opzione per resettare le licenze: parlando con Montblanc, il capo del clan Centurio di Rabanastre, i giocatori potranno resettare e cambiare i mestieri dei membri della loro squadra, così sarà possibile personalizzarli a piacimento.
  • Set di gambit aggiuntivi: i gambit permettono ai giocatori di personalizzare l’IA della loro squadra. Ora è possibile creare tre set unici e passare da uno all’altro a seconda della situazione, per esempio quando si sta esplorando la mappa o quando si combatte contro un boss.
  • “New game +” migliorata: i giocatori potranno iniziare la nuova partita con i membri della squadra al livello 90 e portare con sé alcuni degli oggetti, come armi, magie e guil, ottenuti nelle partite precedenti.
  • Solo su Xbox One X: supporto fino a 60 fps.

Se volete saperne di più sul gioco, in attesa che prendiamo in analisi le nuove release, potete dare uno sguardo alla nostra recensione di Final Fantasy XII The Zodiac Age per PS4.

final fantasy xii

Comunicato stampa




TAG: final fantasy xii the zodiac age