FIFA 21, ci siamo: EA svela quando vedremo il reveal trailer

FIFA 21 porterà il calcio di EA su next-gen e sulle piattaforme attuali: EA Sports ha fissato l'appuntamento con il trailer

TRAILER
A cura di Stefania Sperandio - 21 Luglio 2020 - 17:39

Quando, qualche settimana fa, abbiamo assistito all’annuncio ufficiale di FIFA 21 durante l’evento EA Play, l’assenza del gioco di calcio è stata più rumorosa che mai. Nell’appuntamento che sostituiva la solita conferenza in praesentia del publisher statunitense, infatti, FIFA è comparso solo in un trailer mash-up in compagnia di Madden, con pochissimi scorci da vedere e con addirittura immagini reali per introdurre il tema del calcio.

FIFA 21, ci siamo: EA svela quando vedremo il reveal trailer

La curiosità, insomma, è davvero tanta: gli appassionati vogliono scoprire FIFA 21 in azione, anche perché sarà la prima volta in cui vedremo il pallone rotolare anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. Oggi, finalmente, è stato svelato quando potremo farlo: EA ha infatti fissato per il prossimo 23 luglio alle ore 17 l’appuntamento con il reveal trailer ufficiale dedicato al suo titolo dedicato al pallone.

L’evento è già disponibile su YouTube e potete attivare le notifiche sul canale ufficiale di EA, in embed qui sotto, per seguirlo da vicino. Come sempre, tuttavia, noi di SpazioGames non mancheremo di mostrarvi da vicino tutto quello che ci sarà da vedere su Neymar Jr e compagni, appena Electronic Arts renderà disponibile il video.

FIFA 21 arriverà su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X, oltre che su Nintendo Switch con un’altra Legacy Edition (aggiornamento dei contenuti, ma non di comparto tecnico/sistema di gioco). Sulla corrente generazione il gioco è atteso per ottobre, mentre rimane da capire quando potremo metterci sopra le mani su next-gen, con le console in uscita alla fine dell’anno.

In attesa di ulteriori dettagli, il nostro Paolo Sirio ha fatto il punto con una ricca anteprima su quanto già sappiamo a tema FIFA 21, dopo l’evento EA Play.

Se volete prenotare FIFA 21, potete già farlo su Amazon, assicurandovi il prezzo minimo garantito.




TAG: breaking news, fifa 21