BLACK FRIDAY 2022 2 min

Fate il pieno di FIFA 23 FUT Points su Amazon a prezzo scontato!

Sconti davvero notevoli per i FIFA 23 FUT Points, che in occasione del Black Friday sono più allettanti che mai.

Il Black Friday 2022 è finalmente tra noi, dandovi la possibilità di acquistare tantissimi articoli a prezzi ultra vantaggiosi. Tra queste, non mancano anche gli sconti sulle Gift Carde, in particolare, vi segnaliamo il prezzo clamoroso a cui sta venendo proposti i FIFA Points per FIFA 23 su Amazon.

Prima di addentrarci nell’offerta sul mouse, vi suggeriamo di approfittare del Black Friday per sottoscrivere, qualora ancora non ne disponiate, un abbonamento al servizio Amazon Prime, grazie al quale potrete usufruire non solo di spedizioni rapide e gratuite, qualora ovviamente gli articoli acquistati siano predisposti al servizio. In questo modo vi basterà giusto una manciata di acquisti per azzerare i costi di abbonamento, senza contare che grazie ad Amazon Prime potrete poi usufruire di molti altri servizi aggiuntivi, non ultimo Amazon Prime Video! Insomma, un abbonamento imprescindibile in vista dello shopping del Black Friday, la cui attivazione è immediata e i cui primi 30 giorni di sottoscrizione sono gratuiti, qualora – ovviamente – non siate mai stati abbonati.

» Clicca qui per sottoscrivere il tuo abbonamento ad Amazon Prime «

» Sei uno studente? Iscriviti ad Amazon Prime a metà prezzo! «

Black Friday 2022 Amazon

Su Amazon trovate, a prezzo scontato, i FIFA Points per tutte le piattaforme (Sony, Xbox e PC), dandovi la possibilità di ottenere le vostre amate carte risparmiando sul loro prezzo di acquisto usuale.

Vi ricordiamo che il nostro team specializzato segue da vicino tutte le offerte del Black Friday e vi segnala le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

» Vedi le offerte su Amazon «

FIFA 23 FUT Points: Le offerte del Black Friday 2022