Ecco Cooler Master MM710, il mouse peso piuma

Cooler Master presenta un nuovo gaming mouse con un peso così leggero da segnare un record

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Settembre 2019 - 14:34

Cooler Master ha presentato oggi il suo nuovo mouse da gioco MM710, così leggero da essere un vero e proprio peso piuma. Questa soluzione competitiva ultraleggera si propone con una forma ergonomica, sei pulsanti e una struttura a nido d’ape. Ideale per gli appassionati di eSport, consente così di essere spostato rapidamente e senza intoppi, senza affaticare polso e mano del giocatore con il suo peso.

Ecco Cooler Master MM710, il mouse peso piuma

Cooler Master precisa che, grazie al suo design, il mouse è ergonomico per ambidestri ed è pensato per chi ha un grip claw: “artiglierete” il mouse con la punta delle dita, anziché poggiarci sopra il palmo.

Il peso di MM710 è pari a 53 grammi, 20 grammi in meno di altri mouse pensati per la fascia più esigente dei videogiocatori. Le sue prestazioni sono garantite dal processore 32bit ARM Cortex M0+, spalleggiato da 512 kB di memoria e dal sensore ottico PixArt PMW3389 da 16.000 DPI.

Il nuovo M710 è già disponibile presso i rivenditori autorizzato e ha un costo di listino di 49€ IVA inclusa. Potrebbe essere la soluzione da gaming che fa per voi?




TAG: cooler master