Detective Pikachu, il nuovo 'Casting' trailer

Un video rilasciato da Ryan Reynolds ci illustra i mostriciattoli che vedremo nel film.

Immagine di Detective Pikachu, il nuovo 'Casting' trailer
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Un nuovo trailer per Detective Pikachu è stato rilasciato queste ore sul canale YouTube ufficiale di Ryan Reynolds.

Questi ci permette di dare un ulteriore sguardo ai Pokémon che troveremo nel film (e ce ne sono un bel po’, non c’è che dire).

Trovate il filmato poco sotto.

La sinossi ufficiale:

La storia inizia quando il grande investigatore privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il suo ventunenne figlio Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini sarà l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che è un rompicapo perfino per se stesso. Scoprendo di poter comunicare solamente tra di loro, Tim e Pikachu diventano riluttanti partner di un elettrizzante avventura per scoprire l’intricato mistero. Inseguendo gli indizi tra i neon di Rame City – una moderna e caotica metropoli in cui umani e Pokémon convivono in un mondo live-action ed iperrealistico – incontrano diversi altri Pokémon e scoprono uno scioccante piano che potrebbe distruggere questa pacifica coesistenza e minacciare l’interno universo dei Pokémon.

Ricordiamo che Pokémon: Detective Pikachu è il primo live-action realizzato sul marchio di TPC, con il coinvolgimento dell’attore Ryan Reynolds (Deadpool) e la regia di Rob Letterman.

Il film è in arrivo nelle sale italiane il prossimo 9 maggio e avrà nel cast originale, oltre allo stesso Reynolds nei “panni” di Pikachu, anche Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe e Rita Ora.

Fonte: DS