Come gira FIFA 20 su Nintendo Switch?

FIFA 20 su Switch sarà una Legacy Edition, ossia si manterrà fedele a FIFA 19 senza troppe innovazioni: cosa significa, dal punto di vista delle performance?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Settembre 2019 - 12:44

Come EA ha ribadito a più riprese, FIFA 20 su Nintendo Switch sarà una Legacy Edition, ossia una sorta di aggiornamento del precedente FIFA 19, senza le aggiunte chiave di quest’anno sulle altre piattaforme – come ad esempio Volta Football. In un precedente articolo, al quale vi rimandiamo, avevamo già visto da vicino quali contenuti sono presenti e quali no in questa edizione del gioco. Ma come si comporta il calcistico di EA Sports dal punto di vista delle performance?

Come gira FIFA 20 su Nintendo Switch?

Secondo l’analisi compiuta dal canale ContraNetwork, le cose non vanno affatto male: sia in modalità portatile che quando è inserito nella base, il gioco riesce agilmente a mantenere un framerate stabile di 60fps, cedendo il passo solo quando si passa a replay o ai video in cui i giocatori celebrano il gol. In tutte le fasi attive, invece, i 60fps sono granitici.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è in uscita su PC, PS4 e Xbox One, oltre che sulla console ibrida di casa Nintendo. Avete già dato un’occhiata alla nostra video recensione dedicata?




TAG: fifa 20

OffertaBestseller No. 1