Call of Duty: Warzone, arriva la modalità Solo

Un'aggiunta particolarmente gradita da tutti i 'lupi solitari'.

Immagine di Call of Duty: Warzone, arriva la modalità Solo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Disponibile dallo scorso 10 marzo, Call of Duty: Warzone è un’esperienza completamente nuova dal mondo di Modern Warfare.

Nel gioco fino a 150 giocatori possono fare squadra con i propri amici e scendere nella città immaginaria di Verdansk, una gigantesca arena di combattimento online in perfetto stile battle royale.

Ora, il publisher Activision ha confermato che è da poco arrivata una modalità per giocatore singolo all’interno della battaglia reale. Poco sotto, il tweet che conferma la notizia.

Si tratta sicuramente di un’aggiunta particolarmente gradita da tutti i “lupi solitari” che non amano particolarmente giocare in gruppi di più giocatori, ma preferiscono usare tattiche personali e specifiche al contesto.

Vi ricordiamo anche che il gioco ha da poco superato i 15 milioni di giocatori, confermandosi un successo assoluto per Infinity Ward.

Call Of Duty: Warzone è disponibile per Windows PC, PlayStation 4Xbox One. Nella recensione targata SpazioGames, il nostro Nicolo Bicego ha reso noto che si tratta di « un titolo che non delude le aspettative e che riesce a proporre una battle royale divertente e con qualche spunto di innovazione.»

Tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti sul gioco li trovate in ogni caso anche nella nostra scheda dedicata.

Fonte: TheVerge | Via: Activision