Call of Duty: Modern Warfare, la beta reintroduce la minimappa

Aveva destato grande scalpore la notizia della rinuncia alla minimappa nel multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare arrivata pochi mesi fa

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Settembre 2019 - 15:57

Aveva destato grande scalpore la notizia della rinuncia alla minimappa nel multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare arrivata pochi mesi fa.

Tuttavia, questa mossa sembra tutto fuorché definitiva da parte di Infinity Ward, dal momento che lo studio l’ha reintrodotta in occasione del terzo giorno di beta oggi 14 settembre.

call of duty modern warfare

La decisione è stata dovuta al feedback raccolto in rete, ma in questo frangente il team sta “sperimentando internamente con alcune diverse opzioni e vi terremo aggiornati se faremo cambiamenti che vedrete durante la beta”.

La reintroduzione non è dunque emblematica di un ritorno nel gioco completo, ma di certo la beta darà indicazioni agli sviluppatori circa il suo utilizzo o il ricorso, com’era in origine, alla bussola in alto sullo schermo (in stile Skyrim, per intenderci). La minimappa non mostrerà comunque il fuoco nemico.

Tra gli altri ritocchi per questo terzo giorno di beta, disponibile solo su PlayStation 4, troviamo anche un innalzamento del level cap dai 10 dell’inizio a 20, mentre trovano spazio anche nuove mappe, modalità e playlist.

Fonte




TAG: Call of Duty: Modern Warfare