News 1 min

C64 Mini si aggiorna e consente di aggiungere nuovi giochi

Apprendiamo da un comunicato ufficiale che, grazie all’ultimo aggiornamento, C64 Mini consente ore l’aggiunta di nuovi giochi e programmi tramite USB.

“Dopo il lancio avvenuto lo scorso 29 Marzo 2018, Retro Games Ltd ha pubblicato un nuovo firmware (v1.1.4) del THEC64® Mini, che permette di poter caricare senza sforzi, nuovi giochi e programmi all’interno della console tramite USB.

Puoi quindi aggiungere nuovi giochi in formato C64 all’interno del THEC64® Mini attraverso una memory stick USB formattata in FAT32, senza ricorrere al BASIC. Questo nuovo aggiornamento ti permette di giocare a tutti i tuoi giochi preferiti sul THEC64® Mini, a patto che tu li abbia già acquistati in precedenza” spiega il comunicato ufficiale.

c64 mini

Potete trovare i dettagli dell’aggiornamento a questo link, mentre in questa pagina trovate la guida per l’aggiunta di nuovi giochi e programmi.

Vi ricordiamo che C64 Mini è attualmente disponibile sul mercato. Con dimensioni che sono la metà dell’originale Commodore64, questa versione ridotta è collegabile alla TV in HDMI, per godersi così 64 videogiochi già installati.

Siete tra coloro che hanno portato a casa C64 Mini?