Bright Memory Infinite protagonista di un nuovo gameplay trailer

Versione completa del precedente Bright Memory: Episode 1

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 26 Marzo 2020 - 10:58

FYQD Personal Studio ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Bright Memory Infinite, evoluzione di Bright Memory: Episode 1 che si propone come una versione rimasterizzata e completa del titolo originale.

Il titolo, ambientato in una futuristica metropoli nell’anno 2036, combinerà un’ottima varietà di abilità e poteri per eseguire spettacolari attacchi combo.

La storia vede il mondo preoccupato per uno strano fenomeno apparso nei cieli, per il quale gli scienziati non riescono a fornire alcuna spiegazione. L’ente Supernatural Science Research Organization (SRO) ha inviato alcuni agenti di diverse regioni ad investigare sul caso. Presto scopriranno che questi strani eventi sono connessi ad un antico mistero collegato a due mondi.

Coloro che hanno già acquistato in precedenza Bright Memory: Episode 1 riceveranno uno speciale coupon con il quale potranno comprare la nuova versione con uno sconto pari al 100% (cioè gratis).

Il prodotto, inoltre, supporterà gli effetti di Ray Tracing in tempo reale, alcuni dei quali già introdotti con una recente patch in Bright Memory: Episode 1. Al momento non sappiamo quali saranno i cambiamenti apportati rispetto alla precedente release.

Il titolo ha già catturato l’attenzione dei giocatori, proponendosi come una sorta di ibrido tra FPS ed action, quindi pescando a piene mani da videogiochi molto apprezzati come Doom e Devil May Cry.

Al momento, purtroppo, non è stata fornita una data d’uscita precisa.

Fonte: DSOG




TAG: bright memory infinite