Borderlands: Game of the Year, niente HDR su PC

Borderlands: Game of the Year Edition sarà disponibile nel giro di due giorni per PC, PS4 e Xbox One

News
A cura di Paolo Sirio - 1 Aprile 2019 - 18:26

Borderlands: Game of the Year Edition sarà disponibile nel giro di due giorni e man mano che ci avviciniamo al day one del 3 aprile apprendiamo alcune aggiunte interessanti di questa versione.

Diverse di queste, come lo split-screen per quattro giocatori, saranno un’esclusiva delle edizioni per console, Xbox One e PlayStation 4 nella fattispecie.

Oggi ne dobbiamo contare un’altra, ovvero l’HDR, che come riporta WCCFTech sarà una prerogativa delle varianti per Xbox One X e PS4 Pro.

Quest’assenza riguarderà anche l’aggiornamento con le texture in 4K per Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel, anch’esso in uscita il 3 aprile.

La notizia è abbastanza sorprendente se consideriamo che, pur essendosi diffusa maggiormente su console, la tecnologia dell’HDR sta avendo una diffusione sempre crescente su PC.

In ogni caso, su PC ci sarà un miglioramento esclusivo in campo di qualità dell’immagine, ovvero quello relativo all’SSAO (screen space ambient occlusion), che permetterà di avere un’illuminazione ambientale più realistica.

Borderlands: Game of the Year, niente HDR su PC

Fonte: WCCFTech




TAG: Borderlands Game of the Year Edition

OffertaBestseller No. 1