Black Shark all’E3 per la migliore postazione di gioco portatile

Annunciate tre partnership chiave

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 14 Giugno 2019 - 12:03

L’azienda Black Shark è orgogliosa di annunciare la sua presenza all’E3 per la prima volta.

Impegnato fermamente nel costruire un forte ecosistema di gioco, Black Shark introdurrà ufficialmente tre partnership chiave con Gameloft, Tencent e nreal all’E3. Attraverso queste collaborazioni esclusive, la società ha la volontà di portare l’esperienza di gioco al suo meglio dal punto di vista hardware e software.

Black Shark è il dispositivo di gioco ufficiale della prima edizione del torneo “Asphalt e-Sports Series” lanciata da Gameloft a maggio. Questo nuovo torneo mobile è una pietra miliare molto importante per l’industria gaming, evidenziando quanto sia diventato importante il mobile gaming. Questa partnership consente inoltre a Black Shark e Gameloft di creare un’esperienza di gioco innovativa e migliore.

Per offrire un’esperienza di gioco più intensa, Black Shark ha anche annunciato una partnership con nreal, lo sviluppatore di occhiali AR ready-to-wear. nreal Light, gli smartglass di punta di nreal che assomigliano a un normale paio di occhiali da sole, creano un’esperienza di gioco completamente immersiva con risoluzione 1080P e audio spaziale. Con un peso di soli 88 grammi e un formato pieghevole, gli utenti possono godersi un’esperienza di gioco a realtà mista (MR) in movimento. Collegando nreal Light al Black Shark 2, i giocatori possono accedere facilmente ai contenuti e ai giochi direttamente dallo smartphone, usando anche il telefono come controller, come mai fatto prima.

Situato presso la South Exhibit Hall, stand # 2611, del Los Angeles Convention Center, Black Shark presenterà vari prodotti e accessori e ospiterà esperti per parlare di creazioni e innovazioni di Black Shark. Inoltre, saranno organizzati alcune divertenti attività e concorsi di gioco come:

  • “Shark Speed”, una sfida al top player di ESL Mobile Open
  • “Race to games.com”, una sfida su Asphalt 9, dove i migliori due durante la tre giorni vinceranno un viaggio gratuito alla Gamescom per fare il tifo ai finalisti della “Asphalt e-Sports Series”

Questi momenti chiave permetteranno ai visitatori di familiarizzare con Black Shark 2 e i suoi accessori, consentendo la migliore esperienza di gioco mobile.

Comunicato Stampa

L’E3 sarà l’occasione per presentare per la prima volta al mercato statunitense il brand e le sue novità più recenti. David Li, Global VP Manager di Black Shark commenta: “Siamo orgogliosi di far parte di questo evento a soli due anni dalla nostra nascita. Essere qui, al fianco dei nostri rinomati partner, è l’occasione perfetta per mostrare chi siamo come attori dell’ecosistema di gioco e presentare la migliore postazione di gioco portatile”.




TAG: black shark, e3 2019