Battlefield V: battle royale Firestorm, leak per il video tutorial

Battlefield V si appresta a ricevere la sua modalità battle royale: scopriamo come funzionerà

By |08/03/2019|Categories: News|Tags: |

Nel caso vi fosse passato di mente, anche Battlefield V è in attesa della sua modalità battle royale, nota con il nome di Firestorm.

Sebbene si stia facendo lungamente attendere, Firestorm sembrerebbe davvero in dirittura d’arrivo ormai, come testimonia il nuovo leak di oggi.

Il leak in questione riguarda un video che contiene il tutorial della modalità, e ve lo mostriamo di seguito insieme a qualche dettaglio sul gameplay.

Firestorm permetterà di giocare in solo, duo e squadre, e inizierà naturalmente paracadutandosi sul campo di battaglia (e raccogliendo loot).

Le aree urbane avranno più pezzi d’equipaggiamento e ci saranno casseforti con loot sbloccabili per avere elicotteri, carri armati e mezzi anfibi.

Armi comuni, rari ed epiche avranno benefici man mano che saliranno di grado, come ad esempio più munizioni, meno rinculo, mirini e via discorrendo.

Gli zaini incrementeranno la capacità in termini di equipaggiamento trasportabile. I giocatori a terra potranno essere riportati in vita ma una volta morti definitivamente non potranno rientrare in partita.

Che ne dite di questi primi particolari, sarà abbastanza per contrastare il successo della “sorella” di DICE, Respawn, con Apex Legends?

Battlefield V

Fonte: Polygon