Batman Arkham Legacy non è ancora uscito ma avrebbe già cambiato nome

Un insider della scena DC ha rivelato nuove informazioni relative a Batman Arkham Legacy, il nuovo capitolo della serie videoludica del Cavaliere Oscuro

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Gennaio 2020 - 17:57

Un insider della scena DC ha rivelato nuove informazioni relative a Batman Arkham Legacy, il nuovo capitolo della serie videoludica del Cavaliere Oscuro.

Batman Arkham Legacy sarebbe passato per diversi cambiamenti in corsa rispetto a quando ne abbiamo sentito parlare l’ultima volta, sebbene il concept di base sia rimasto immutato.

KC Walsh ha spiegato che il gioco non si chiamerebbe più in questo modo, prima di tutto; “saprete perché quando sarà svelato”, ha raccontato, ma garantirà comunque di giocare come l’intera “Bat family”.

L’insider ha rivelato che il titolo sarà “principalmente” per la prossima generazione di console, per cui potrebbe essere a tutti gli effetti una produzione cross-gen.

In aggiunta, secondo il ben informato potremmo restare “sorpresi” quando vedremo se si tratterà di un seguito di Arkham Origins o Arkham Knight, per cui Warner Bros. Montreal potrebbe stare giocando con le varie timeline.

Batman Arkham Legacy, o qualunque sia il suo nome a questo punto, è in sviluppo da tempo ed è stato più volte oggetto di teaser presso il secondo studio del franchise Batman Arkham, mentre ad oggi non è chiaro su cosa abbia le mani Rocksteady.




TAG: batman: arkham legacy

OffertaBestseller No. 1