Ancestors: The Humankind Odyssey, nuovo trailer 101 e dettagli

Il creatore di Assassin's Creed ci guida nelle novità del suo nuovo titolo, Ancestors: The Humankind Odyssey

By |03/04/2019|Categories: News, Trailer, Video|Tags: |

Patrice Dèsilets si è soffermato, in un post sul PlayStation Blog, sulla sua prossima creatura, Ancestors: The Humankind Odyssey, in uscita nel 2019.

Contestualmente, è stato pubblicato un nuovo trailer 101 sul canale YouTube di PlayStation Europe, che ci spiega tutto quello che dobbiamo sapere sul gioco.

Il creatore di Assassin’s Creed ci spiega che nel suo nuovo titolo il giocatore dovrà “essere scrupoloso, prudente, elastico ed equilibrato. Ma oltre questo, nel nostro titolo non esistono un modo giusto e uno sbagliato di approcciarsi”.

“Tutto ruota intorno al rischio e alla sperimentazione. Ogni singola partita permette quindi di vivere un’avventura unica. Inutile dirvi che non vedo l’ora che possiate tutti provare il gioco, quando sarà disponibile, nel corso del 2019!”.

In aggiunta, apprendiamo che “Ancestors vi permetterà di esplorare il meraviglioso ma spietato mondo di Neogene Africa, a partire da 10 milioni di anni fa per un periodo di oltre 8 milioni di anni”.

“Il vostro obiettivo sarà espandere il territorio e permettere ai clan di evolversi attraverso le ere, acquisendo nuove abilità da tramandare alle nuove generazioni (…) L’idea alla base, insomma, è… lasciare il giocatore a sé stesso, evitando di condurlo per mano”.

Il lancio è previsto per una data non ancora precisata del 2019. Potete dare un’occhiata alla nostra anteprima se volete saperne di più.

Ancestors Anteprima TGA 3

Fonte: PlayStation Blog