Alien Blackout esiste ed è un gioco mobile

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Gennaio 2019 - 15:58

Nei giorni scorsi, avevamo parlato delle indiscrezioni e del primo teaser per il misterioso Alien Blackout, che si prometteva come un ritorno di Amanda Ripley dopo Alien Isolation. Gli indizi puntavano effettivamente nella direzione giusta, ad eccezione del fatto che mentre i fan pensavano ad un videogioco per PC e console, Blackout è invece un videogioco mobile per smartphone.

In arrivo su iOSAndroidAmazon App Store, il gioco è sviluppato da D3 Go! e viene effettivamente presentato come «un nuovo capitolo nel franchise Alien che segue le vicende di Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, tra i film Alien e Aliens.»

Al momento non ci è dato sapere da quando il gioco sarà disponibile, ma la descrizione ufficiale parla del bisogno di utilizzare «la sola energia limitata della stazione spaziale per operare una mappa olografica, telecamere di sorveglianza e tracciatori di movimenti nel tentativo di rimanere nascosti e proteggere il proprio equipaggio dal cacciatore perfetto, in sette livelli terrificanti.»

Si parla anche di approcci strategici diversi e di finali multipli non meglio precisati che il giocatore potrà sbloccare.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli su quando potremo mettere le mani sul gioco.

Fonte: IGN USA, Sito ufficiale




TAG: alien blackout