Aladdin ed Il Re Leone: Confermate le versioni rimasterizzate

In arrivo il prossimo autunno

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 28 Agosto 2019 - 8:37

Qualche ora fa avevamo riportato un rumor secondo il quale Aladdin ed Il Re Leone, titoli originariamente sviluppati negli anni ’90 per le console a 16 bit, sarebbero tornati in versione rimasterizzata per Nintendo Switch.

Nel corso del recente 2019 GME Conference, evento organizzato dalla catena Gamestop, è stato annunciato ufficialmente che le prenotazioni del pacchetto, comprendente entrambi i giochi, partiranno dal 28 agosto, mentre il prodotto sarà lanciato nel corso del prossimo autunno per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo Switch.

aladdin the lion king remaster

La notizia proviene dall’utente Twitter @wolverinefactor ed è stata ripresa da GameXplain. Un’altra fonte ha confermato l’informazione a Gematsu.

Aladdin ed Il Re Leone offriranno il supporto alla risoluzione 1080p, includeranno le soundtrack originali e saranno presenti alcune feature aggiuntive come la capacità di velocizzare l’azione e riavvolgere il tempo per rigiocare una sezione, così come la possibilità di mostrare al giocatore come completare i livelli.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: Aladdin, il re leone, the lion link