A Londra arriva un Pokémon Center temporaneo!

È sbucato a Londra un nuovo Pokémon Center che sta attirando a sé centinaia di fan e allenatori

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 18 Ottobre 2019 - 15:06

The Pokémon Company ha confermato ufficialmente l’odierna apertura di un nuovo Pokémon Center temporaneo a Londra. Se vi trovate nella capitale britannica, potete raggiungere il centro commerciale Westfield London (presso Ariel Way, Shepherd’s Bush W12 7GF) dalla data odierna fino al prossimo 15 novembre, per incontrare centinaia di altri fan e scoprire da vicino i tantissimi prodotti a tema Pokémon presenti.

Il nuovo Pokémon Center è stato aperto per darvi il benvenuto, con tanto di mascotte a tema, London City Pikachu, in vista del lancio di Pokémon Spada e Scudo – prossimo episodio della saga in uscita su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre.

A Londra arriva un Pokémon Center temporaneo!

Nel centro commerciale Westfield London, anche all’infuori del Center, sarà anche possibile trovare più spesso alcuni Pokémon in Pokémon Go, tra i quali Psyduck, Vaporeon, Jolteon, Flareon e Combee. Se siete appassionati di Pokémon e siete in giro per Londra, insomma, sapete cosa dovete fare!

Nei giorni scorsi, Spada e Scudo hanno anche assistito alla presentazione di alcune nuove forma Gigamax di alcuni celebri Pokémon, tra i quali Pikachu ed Eevee. Trovate i dettagli nella nostra notizia.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: pokémon spada e scudo

OffertaBestseller No. 1