The Surge 2, il nuovo trailer celebra l’accoglienza della critica

The Surge 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC

Trailer
A cura di Paolo Sirio - 10 Ottobre 2019 - 18:03

The Surge 2, action RPG ambientato nella città di Jericho uscito nei negozi il mese scorso per PlayStation 4, Xbox One e PC, ha ricevuto svariati apprezzamenti dalla critica e, per celebrare, Deck 13 e Focus Home Interactive hanno svelato oggi l’Accolade Trailer con i pareri della stampa.

Questa la descrizione del gioco fornitaci dall’editore per chi se lo fosse perso:

The Surge 2 ti getta nella fatiscente carcassa di Jericho City, nel mezzo di una nanotempesta DeFrag che si sta impadronendo della città e che ti scaglierà contro techno-adepti impazziti, mostruosità infette da nanomacchine e tanto altro, tutti pronti ad essere fatti a fettine.

Crea il tuo personaggio e metti alla prova i tuoi tempi di reazione e le tue abilità di character-building. Un profondo e complesso sistema di progressione e personalizzazione del personaggio che ti permette di decidere come meglio equipaggiarti e come gestire i nemici, grazie anche alle molteplici aggiunte al gameplay e al ritorno delle celebri esecuzioni. Ogni combattimento ti costringerà a decidere se rischiare di più per una ricompensa maggiore o se finire la battaglia in velocità per stare più sicuri, utilizzando tutti gli strumenti a tua disposizione, tra cui un drone da combattimento completamente personalizzabile, potenti impianti neurologici, il nuovo sistema di parata direzionale e tanto altro.

La mattanza nelle intricate strade di Jericho City ha evidentemente toccato il tasto giusto sia con la stampa che con i giocatori e il team di sviluppo si dice “entusiasta degli abbondanti apprezzamenti ricevuti”.

The Surge 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più trovate la nostra recensione a questo indirizzo.

Comunicato stampa




TAG: the surge 2