Portal Knights: arriva gratis il più grande aggiornamento di sempre

Tempo di grandi novità per i giocatori di Portal Knights, gratuite e non

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 27 Giugno 2019 - 15:19

505 Games e lo studio di sviluppo Keen Games sono pronti a rilasciare ben due importanti aggiornamenti per il loro famosissimo e pluripremiato gioco di Azione-RPG sandbox: Portal Knights.

La prima novità è rappresentata dal DLC “ELFI, LADRI E VARCHI!”, in cui la misteriosa luna di Faynore offrirà contenuti mai visti prima che includono::

  • Una nuova razza elfica! Impersona un Elfo, orecchie a punta incluse, acconciature elfiche, tonalità della pelle e molto altro ancora!
  • Una nuova classe di ladri! Impersona un ladro e sperimenta nuove abilità, tra cui l’azione furtiva e il doppiogioco, oltre che decine di nuove armi e armature.
  • I varchi! Giganteschi sotterranei rogue-lite generati proceduralmente, brulicanti di trappole e minacce. Il tempo a disposizione nei varchi è limitato, quindi è richiesta grande maestria per accaparrassi il bottino migliore! I giocatori possono esplorare i varchi con gli amici per cercare di mantenersi al sicuro.
  • La città elfica e la gilda dei ladri. Nuove ambientazioni ricche di missioni e intrighi politici.

I giocatori che acquisteranno il DLC potranno consentire ai propri amici di raggiungerli in queste nuove aree in modo che possano beneficiare di un’anticipazione gratuita dei contenuti dell’espansione.

L’aggiornamento GRATUITO per PC e console include:

  • La Gilda dei Maghi! Una nuova città ricca di missioni, personaggi e tradizioni elisiane.
  • Creazione di sotterranei! Per la prima volta, nella Modalità Creativa i giocatori potranno piazzare mostri, creare trappole e puzzle utilizzando nuovi blocchi, pulsanti, piastre a pressione e altro ancora.
  • Opzioni multiplayer pubbliche e permessi degli utenti. I giocatori delle versioni PC e PS4 possono ora ospitare o partecipare a sessioni di gioco in multiplayer pubblico che saranno visibili a tutti, non solo agli amici. Per proteggere costruzioni e tesori, I giocatori ospitanti potranno stabilire le prerogative utenti.
  • Nuovo sistema di gestione delle missioni. I giocatori possono tenere traccia dei propri incarichi mentre viaggiano da isola in isola e scegliere di conseguenza a quale dare seguito.
  • Non è finite qui! Centinaia di miglioramenti, bug fixing, ottimizzazione di performance e alter sorprese.

Il DLC “Elfi, Ladri e Varchi” DLC (9.99€) è l’aggiornamento GRATUITO delle missioni saranno disponibili per Steam e Xbox One a partire dal 27 giugno 2019 e per PS4 a partire dal 28 giugno 2019. Entrambi saranno disponibili entro l’estate per Nintendo Switch.

Comunicato stampa




TAG: portal knights

OffertaBestseller No. 1