Julian Gollop, creatore di XCOM, avrebbe potuto far parte del team di sviluppo dietro Mario + Rabbids: Kingdom Battle, ma rifiutò la proposta del suo amico Davide Soliani per lavorare a Chaos Reborn in via indipendente.“Il creative director Davide Soliani è un mio amico da Ubisoft. Quando ero in Ubisoft Sofia lui stava lavorando, e continua a farlo, per Ubisoft Milan e lo andai a trovare un paio di volte. Parlammo di idee e progetti… lui era un fan dei miei giochi precedenti, come Laser Squad Nemesis e cose così, ed era interessato ad idee di strategia e turn-based fin dall’inizio”, ha spiegato Gollop. Poi, circa tre anni fa, Soliani lo chiamò chiedendogli se volesse lavorare al suo prossimo progetto con lui. “Al tempo non sapevo che si sarebbe trattato di Mario + Rabbids, non poteva dire di cosa si trattasse. Ma comunque se fossi stato in Ubisoft potrei averci lavorato”.Come sarebbero cambiate le cose secondo voi, avremmo avuto un prodotto dalle meccaniche più complesse? Fonte: PCGamesN