Same Stitch
, episodio 5 e finale di Batman: The Enemy Within è disponibile da oggi e le prime recensioni, compresa la nostra, stanno cominciando a fioccare sul web. Citando la nostra review, in cui abbiamo premiato l’episodio con una valutazione di 8,5/10, “se non avete paura di essere testimoni di qualche licenza poetica su uno dei più iconici personaggi della storia dei fumetti e se le meccaniche classiche dei giochi Telltale, come sempre invariate, fanno per voi, Batman: The Enemy Within è un’esperienza che vi consigliamo di fare, soppesandone pesi e difetti. Per salvare Gotham da chi è scivolato nel baratro del suo profilo più oscuro. E, prima di tutto, da voi stessi.”Trovate l’articolo completo al link qui sotto.
Anche diversi colleghi della critica internazionale concordano con la nostra valutazione. Ecco, infatti, i voti ricevuti dall’episodio nelle primissime recensioni comparse in Rete:DarkStation – 10Attack of the Fanboy – 10GameSpot – 9God is a geek – 9GameWatcher – 9Trusted Reviews – 9SpazioGames.it – 8,5
COGConnected – 8,2Venture Beat – 8Twinfinite – 8IGN USA – 7,9Destructoid – 7La media voto, secondo Metacritic, si attesta intorno agli 86/100.Vi ricordiamo che la serie Batman: The Enemy Within è ora disponibile su PC, PS4, Xbox One e smartphone/tablet. Per le recensioni di tutti gli episodi, consultate la nostra scheda dedicata.
SpazioGames.it – La recensione di Episode 5: Same Stitch di Batman The Enemy Within






