L'episodio 5: Same Stitch di Batman: The Enemy Within accolto con ottimi voti dalle prime recensioni

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Same Stitch, episodio 5 e finale di Batman: The Enemy Within è disponibile da oggi e le prime recensioni, compresa la nostra, stanno cominciando a fioccare sul web. Citando la nostra review, in cui abbiamo premiato l’episodio con una valutazione di 8,5/10, “se non avete paura di essere testimoni di qualche licenza poetica su uno dei più iconici personaggi della storia dei fumetti e se le meccaniche classiche dei giochi Telltale, come sempre invariate, fanno per voi, Batman: The Enemy Within è un’esperienza che vi consigliamo di fare, soppesandone pesi e difetti. Per salvare Gotham da chi è scivolato nel baratro del suo profilo più oscuro. E, prima di tutto, da voi stessi.”Trovate l’articolo completo al link qui sotto.

SpazioGames.it – La recensione di Episode 5: Same Stitch di Batman The Enemy Within

Anche diversi colleghi della critica internazionale concordano con la nostra valutazione. Ecco, infatti, i voti ricevuti dall’episodio nelle primissime recensioni comparse in Rete:DarkStation – 10Attack of the Fanboy – 10GameSpot – 9God is a geek – 9GameWatcher – 9Trusted Reviews – 9SpazioGames.it – 8,5
COGConnected – 8,2Venture Beat – 8Twinfinite – 8IGN USA – 7,9Destructoid – 7La media voto, secondo Metacritic, si attesta intorno agli 86/100.Vi ricordiamo che la serie Batman: The Enemy Within è ora disponibile su PC, PS4, Xbox One e smartphone/tablet. Per le recensioni di tutti gli episodi, consultate la nostra scheda dedicata.