Mortal Kombat 11 pronto a celebrare San Patrizio

Un nuovo evento in-game gratuito per i giocatori del celebre picchiaduro

Immagine di Mortal Kombat 11 pronto a celebrare San Patrizio
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Mortal Kombat 11 si prepara a celebrare la ricorrenza della festa di San Patrizio con un nuovo eventi in-game, in arrivo gratuitamente per tutti i kombattenti che hanno accolto la sfida del titolo di casa NetherRealm Studios.

L’appuntamento, battezzato Fino in Fondo, è fissato per il 15 marzo, con le novità che rimarranno disponibili fino al prossimo 19 marzo all’interno della modalità Torri a Tempo. Ci saranno modificatori a tema festivo, come folletti che vagano in giro sospesi per le nuvole, quadrifogli, una pentola d’oro e fiaschette di Bo’ Rai Cho.

mortal kombat 11

Ci saranno, ovviamente, anche speciali ricompense a tema, come skin dei personaggi e provocazioni dedicate a The Kollector, Skarlet e Kaba.

Inoltre, ricordiamo a tutti i giocatori del titolo che Spawn è in arrivo il prossimo 17 marzo in accesso anticipato. Sottolineiamo anche che la Lega Kombat sta intanto vivendo la Stagione dell’Avarizia di Naknadan, almeno fino al 17 marzo.

Mortal Kombat 11 è un brutale picchiaduro disponibile su PS4, Xbox One, PC, Google Stadia e Nintendo Switch. Il titolo, rigorosamente per adulti, vi consente di muovervi in un roster di personaggi caratteristici, per affrontare combattimenti spietati a colpi di fatality. Potete scoprire tutti gli ulteriori dettagli sul gioco consultando la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato Stampa