LEGO Marvel Collection disponibile da oggi

Una raccolta indispensabile per gli appassionati di LEGO ed eroi Marvel

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 15 Marzo 2019 - 12:02

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment hanno annunciato il lancio di LEGO Marvel Collection per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Questa epica raccolta di giochi unisce LEGO Marvel Super Heroes, LEGO Marvel Super Heroes 2 e LEGO Marvel’s Avengers per la prima volta in un unico pacchetto ricco di azione.

Per l’occasione è stato diffuso il trailer di lancio ufficiale che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Inoltre, il tris di giochi comprende tutti i contenuti scaricabili già rilasciati, inclusi i Pacchetti Personaggi e Livelli Marvel’s Black Panther e Marvel’s Avengers: Infinity War per LEGO® Marvel Super Heroes 2, ispirati ai film di grande successo dei Marvel Studios.

In LEGO Marvel Super Heroes, i giocatori assumono il ruolo dei propri personaggi Marvel preferiti, tra cui l’Uomo Ragno, Iron Man, Wolverine, Thor, Captain America e Hulk, riuniti in una nuova avventura. I giocatori si scontreranno con alcuni dei supercriminali Marvel più pericolosi, fra i quali l’ignobile Dottor Octopus, lo spettrale Goblin, lo spietato Teschio Rosso, il crudele Venom, nonché l’esasperante fratello di Thor, Loki, e il Divoratore di Mondi, Galactus.

LEGO Marvel Super Heroes 2 parte direttamente da dove si era interrotto LEGO® Marvel Super Heroes e offre un’originale storia trasversale, scritta insieme al pluripremiato fumettista Kurt Busiek. Questa avventura mette insieme una selezione variegata di leggendari supereroi e supercriminali Marvel provenienti da epoche e realtà diverse, fra i quali Ant-Man, Black Panther, Captain Marvel, Cosmo il cane spaziale, Captain America Cowboy, Dottor Octopus, Dottor Strange, Ghost Rider, Goblin Verde, Groot, Gwenpool, Occhio di Falco, Howard il Papero, Hulk, Iron Man, Luke Cage, Ms. Marvel, Rocket Raccoon, She-Hulk, Gwen Ragno, Spider-Man, Star-Lord, Thor e molti altri. I giocatori possono vagare ed esplorare 18 diversi luoghi Marvel nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis: dalla vivace giungla di Wakanda alle piramidi dell’Antico Egitto, oltre ad Asgard, Attilan, Knowhere, il Colosseo, Hala, l’Impero Hydra, la Cittadella di Kang, K’un-Lun, Lemuria, Manhattan, l’Inghilterra medievale, New York Noir, Nueva York 2099, il Far West, la Palude e Xandar.

LEGO Marvel’s Avengers contiene storie tratte dall’acclamato film Marvel The Avengers e dal suo sequel Avengers: Age of Ultron e i giocatori possono sbloccare oltre 200 personaggi, tra cui Vedova Nera, Capitan America, Occhio di Falco, Hulk, Thor e Iron Man. Il gioco è caratterizzato da uno stile a mondo aperto con otto diverse ambientazioni dell’universo cinematografico Marvel tutti da esplorare, tra cui le vaste strade di New York, Asgard, la Fattoria di Barton, Malibu, la base dello S.H.I.E.L.D., Sokovia, il Sud Africa e Washington D.C. I giocatori possono vagare a proprio piacimento in questi luoghi sconfinati, per esempio facendo enormi salti dai grattacieli con Hulk, sfrecciando sull’acqua con Quicksilver o giocando nei panni di personaggi giganteschi, come il temibile Fing Fang Foom, che può crescere quanto gli edifici a più piani.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.




E3 2019 con Spaziogames.it

TAG: comunicato stampa, lego marvel collection