Hunt Showdown: Annunciata la data d’uscita delle versioni PC e Xbox One

Lo sparatutto di Crytek lascerà presto l'Accesso Anticipato

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 30 Giugno 2019 - 9:04

Crytek ha annunciato che Hunt Showdown sarà lanciato per Microsoft Xbox OneWindows PC il prossimo 20 agosto al prezzo di 39,99 euro, mentre approderà anche su Sony Playstation 4 nel corso dell’autunno 2019. Oltre alla versione digitale, il titolo sarà distribuito in formato fisico in tutto il mondo grazie a Koch Media.

hunt showdown

Lo sparatutto in prima persona è stato inizialmente pubblicato in Accesso Anticipato su Steam nel febbraio del 2018, mentre è arrivato su Xbox Game Preview lo scorso maggio.

Stando a Crytek, queste versioni hanno permesso al team di raccogliere i feedback dei giocatori ed integrare diversi miglioramenti all’interno del prodotto. Da febbraio 208, infatti, sono stati pubblicati quasi 20 aggiornamenti che hanno aggiunto un nuovo boss, una nuova mappa, oltre una dozzina di nuove armi ed altro ancora.

Ecco una breve descrizione del gioco:

Feroci mostri da incubo vagano nelle paludi della Louisiana, e tu fai parte di un gruppo di forti pistoleri che hanno giurato di liberare l’umanità da quell’infernale presenza. Spazza via queste creature dal nostro mondo e sarai pagato profumatamente, potendo quindi acquistare armi sempre più potenti e sanguinarie. Fallisci, e la morte ti porterà via personaggio ed equipaggiamento. La tua esperienza, comunque, resterà sempre nella tua rosa di cacciatori, chiamata stirpe.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti Hunt Showdown nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: hunt showdown